Non possibile visualizzare il filmato. Potrebbe essere necessario installare il plugin flash, puoi scaricarlo qui

Servizi on-line del SITI

 

I servizion-line offerti dal Sistema Informativo Territoriale delle Provincia di Treviso, permettono di  svolgere direttamente  operazioni, di ricerca, visualizzazione, scarico delle informazionei geografiche e delle cartografie, oppure consultare gli orari del trasporto pubblico locale, o ancora richiedere informazioni generiche e di  consultazione presso gli uffici provinciali. 

 

La crescita vertiginosa delle informazioni in Internet e l'evoluzione dei servizi disponibili sulla rete non poteva quindi non influenzare anche le applicazioni GIS, pertanto il Sistema Informativo Territoriale  Integrato ha sviluppato appositi portali di difusione e condivisione delle informazioni territoriali ed ambientali, tali da permettere un facile accesso e e una difusa fruibilità da parte di una larga fascia di utenza.

 
Geoportale Sistema Informativo Territoriale Integrato
 

Servizio di accesso ai dati territoriali

Il GEO-PORTALE della Provincia di Treviso è un servizio di accesso diretto on-line alle risorse informative territoriali: offre servizi di consultazione scambio e cessione dei dati territoriali, accesso diretto alle informazioni e alla documentazione di riferimento, visualizzazione e scarico del materiale informativo e cartografico.

 
 
 

 
 Rete Geodetica di Stazioni delle stazioni permanenti
 

Servizio  della Rete Geodetica di Stazioni delle stazioni permanenti 

 

Servizi di funzionalità in Real time via GSM/GPRS/ INTERNET/NTRIP,  di funzionalità in post-processing, di help desk, in orario dalle 9-13, e 14-18 nei giorni lavorativi.

E' possibile conoscere direttamente in campagna lo stato in tempo reale della rete Informazioni sui prodotti in tempo reale attraverso telefonino o palmare.

Il servizio è completamente gratuito per l'utente.

 

 
 
 

 
Geoportale Sistema Informativo Territoriale Integrato
 

aderisci al Polo dei Servizi Territoriali della MARCA


Agenzia del Territorio Direzione Centrale e Provincia di Treviso: cooperazione applicativa per la  la gestione digitale integrata dei servizi locali in ambito fiscale e catastale

 

La Provincia di Treviso ha richiesto ed ottenuto sulla base della convenzione per l’interscambio, la delega da parte dell’Agenzia delle Entrate-Territorio per la funzione di “intermediario strutturale” per conto dei Comuni della Provincia di Treviso, ciò consente la diffusione e l’avvio del servizio di visura, del PST Provincia di Treviso per gli enti Locali.

 

 
 
 

 
 
 

Stradario Provinciale in Web.

E' possibile accedere al nuovo stradario Provinciale della Provincia di Treviso in aggiornamento in tempo reale, con nuove funzionalità come la ricerca, l'interrogazione delle banche dati e tante altre novità!.

 
 
 

 
Servizi per il cittadino

Responsabile dell'ufficio

Dott. Simone Busoni

Scrivi all'ufficio


 
 
 
 
 
 
 

Provincia di Treviso | P.IVA 01138380264 | PRIVACY | COOKIES