Non possibile visualizzare il filmato. Potrebbe essere necessario installare il plugin flash, puoi scaricarlo qui

Stradario Provinciale aggionamento 2010

 
 
 
 
 
 
 
Stradario Provinciale aggionamento 2010

Ufficio SITI - cartografie

Disponibile on-line l'edizione 2010 dello Stradario Provinciale: un'utile  rappresentazione cartografica della viabilità principale e secondaria, con individuati i centri abitati e località della Provincia di Treviso.

La Cartografia è disponibile in due formati scaricabili : un formato tradizionale alla scala 1:100.000 e una ulteriore versione in formato ridotto e tascabile.


Il territorio della Provincia di Treviso è attraversato da una fitta rete di strade (1200 Km solo di strade provinciali) e di diversa tipologia, che dipendono da Enti diversi.
Le autostrade sono di proprietà dell'ANAS e sono gestite: per la A4 in concessione da tre società: "Autostrada Padova-Venezia" SpA per il tratto di A4 che conduce a Padova e "Autovie Venete" SpA per il tratto di A4 che conduce a Trieste; per l' A27 in concessione alla società Autostrade S.p.A. (nello stradario - tratto rosso)
La strada statale n. 51 "Alemagna" e la 13 "Pontebbana" sono di proprietà dell'ANAS che ne ha competenza diretta. (nello stradario - tratto blu)
Le ex strade statali - ora strade facenti parte della rete viaria regionale- sono gestite in concessione da "Veneto Strade" S.p.A., società costituita dalla Regione e dalle sette province del Veneto (nello stradario - tratto azzurro).
Le strade provinciali sono di proprietà della Provincia di Treviso, che ne ha competenza diretta. (nello stradario - tratto verde)
Le strade comunali sono di proprietà dei singoli comuni che ne hanno competenza diretta.

 
 

Treviso, 06 Maggio 2010


 
Galleria fotografica  
 
Documentazione  
 
Link Utili  
Servizi per il cittadino

Responsabile dell'ufficio

Dott. Simone Busoni

Scrivi all'ufficio


 
 
 
 
 
 
 

Provincia di Treviso | P.IVA 01138380264 | PRIVACY | COOKIES