Non è possibile visualizzare il filmato. Potrebbe essere necessario installare il plugin flash, puoi scaricarlo qui

Campagna dati piste ciclabili 2010

piste ciclalbili

Il SITI ha avviato la campagna di aggiornamento annuale del censimento riguardante le "piste ciclabili" e le "corsie preferenziali per i mezzi TPL" come richiesto dal Piano Regionale di Tutela e Risanamento dell'Atmosfera (deliberazione n. 902 del 4.04.2003, in ottemperanza a quanto previsto dalla L.R. 16 aprile 1985, n.33 e dal D.Lgs. 351/99).

L'Osservatorio delle Piste Ciclabili della Provincia di Treviso raccoglie, informatizza e mantiene aggiornati i dati relativi alle piste ciclabili realizzate dai Comuni dei propri territori.

Entro il 1° luglio di ogni anno l'archivio e le relazioni di analisi relative alle piste ciclabili realizzate entro il 31 dicembre dell'anno precedente, vengono trasferite all' Unità Complessa Tutela Atmosfera della Direzione Ambiente e Territorio della Regione Veneto.

Le informazioni contenute nell'archivio dell'Osservatorio delle Piste Ciclabili sono state utilizzate anche in numerose progettazioni e studi sulla viabilità, sui percorsi ciclabili provinciali, nella Pianificazione Urbanistica (PTCP) e vengono richieste come base informativa anche dagli stessi Comuni per la redazione dei PAT-PATI.

Treviso, 26 Marzo 2010

Servizi per il cittadino